Mondo dello spettacolo sotto choc: showgirl italiana ricoverata d’urgenza in ospedale

La showgirl italiana, vittima di un attacco allergico molto importante, è stata costretta al ricovero, mettendo a rischio la sua partecipazione ad un imminente programma. Ecco di chi si tratta.

Mondo dello spettacolo sotto choc: showgirl italiana ricoverata d’urgenza in ospedale

Domani andrà in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione, al cui timone troviamo Carmelita o meglio, Barbara D’Urso. Di recente la conduttrice ci ha svelato alcuni dettagli di questa nuova edizione del format, dicendo: “Ci saranno pupe e pupi, secchione e secchioni. Concorrenti conosciuti e non che vivranno in una villa da sogno. E poi ci sarà una giuria agguerritissima. Sarà un mix tra reality, storie e puro divertimento”.

Ma, a poche ore dall’inizio, è arrivata una brutta notizia che ha allarmato i fan di una delle protagoniste, la cui partecipazione è in discussione. In molti si stanno chiedendo se riuscirà a riprendersi in tempi record per prendere parte al programma. Ma di chi stiamo parlando e cosa le è accaduto?

L’accaduto

Parliamo di Paola Caruso, una showgirl italiana molto amata dal grande pubblico che sa far breccia nei telespettatori con la sua particolare risata davvero contagiosa. La Pupa si trovava in un albergo romano per trascorrere il periodo di quarantena obbligatorio prima del suo ingresso a La Pupa e il Secchione, quando è stata colpita da un attacco allergico talmente grave da necessitare il ricovero presso la struttura ospedaliera della Capitale. 

E’ stata la stessa Caruso, tra un colpo di tosse e l’altro, sdraiata sulla barella con la flebo attaccata, a raccontare la sua disavventura con alcune storie su Instagram. “Ero in quarantena da giovedì per entrare nella villa. Però io sono allergica alla polvere e agli acari e nell’albergo c’era la moquette. Ho resistito i primi giorni poi alla fine non ce l’ho fatta più perché questa tosse è aumentata fino a che non ho più respirato più e ho chiamato l’ambulanza”.

Le sue condizioni non sembrerebbero gravi ma non si sa nulla circa i tempi di recupero e sulle modalità di dimissioni anche se la prudenza, in questi casi, sembrerebbe una tappa obbligata. Ne frattempo gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute arrivano direttamente dal suo profilo social dove ha raccontato il brutto episodio. Riuscirà a riprendersi?

Continua a leggere su Fidelity Donna