Mondo dello spettacolo sconvolto: il triste annuncio dell’amata attrice (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale stanno destando molta apprensione nei fan le condizioni di Olivia Munn. Si tratta dell’attrice 43enne di origini statunitensi molto nota al grande pubblico che in queste ore ha fatto un annuncio che ha gelato i fan.

Da quanto si apprende alla donna è stata diagnostica una neoplasia al seno e adesso si è sottoposta al quarto intervento. “Spero che condividendo questo aiuti gli altri a trovare conforto, ispirazione e sostegno nel proprio viaggio” – così ha scritto sui suoi social Oliva rivolgendosi ai follower sui social.

“Nel febbraio 2023, nel tentativo di fare un semplice controllo sulla mia salute, ho fatto un test genetico che verifica novanta geni della neoplasia”– così ha scritto Olivia circa le sue condizioni di salute.

“Sono risultata negativa per tutti, incluso il BRCA (il gene della neoplasia al seno più conosciuto). Anche mia sorella Sara era negativa. Ci siamo chiamate e ci siamo date il cinque a telefono. Lo stesso inverno ho anche avuto una mammografia negativa” – così ha continuato a raccontare nel lungo post Instagram la Munn.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

“Due mesi dopo mi è stato diagnosticata la neoplasia. Negli ultimi dieci mesi ho subito quattro interventi chirurgici, tanti giorni passati a letto che non riesco neanche a contare ed ho imparato più cose sul tumore, il trattamento della neoplasia e gli ormoni di quanto avrei mai potuto immaginare” – queste le parole con cui conclude il suo comunicato l’attrice.

La speranza adesso per i fan è che lei possa riprendersi presto da questo altro intervento. Una vicenda veramente molto particolare.