Mondo dello spettacolo in lutto: “Te ne sei andata troppo presto” (1 / 2)

Mondo dello spettacolo in lutto: “Te ne sei andata troppo presto”

Notizie che non vorremmo mai sentire, né comunicare, in quanto ci creano una profonda tristezza, ci lasciamo l’amaro in bocca, ci rigano gli occhi di lacrime, eppure sono sempre più spesso frequenti.

Sono in tanti coloro che si sono imbattuti nel triste annuncio del suo decesso, e tutti si chiedono come sia potuta accadere una tragedia simile, che ha sottratto la nota artista alla dimensione terrena, all’affetto dei suoi cari.

Della sua morte si è parlato attraverso i principali social e i messaggi di cordoglio si sono susseguiti, uno dietro l’altro, accomunati da sgomento, dolore, sofferenza.

Se n’è andata in punta di piedi, in un giorno come tanti, senza far rumore, eppure il rumore del suo trapasso è stato tanto, in quanto tutti venivano catturati dalla sua energia, dalla sua positività nei confronti della vita che tanto adorava.

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la sua improvvisa dipartita e i suoi fan, quelli che l’hanno sempre seguita e che non trovano le parole per esprimere il loro strazio. Vediamo di chi si tratta.