Nessuno avrebbe mai voluto sentire una notizia simile ed è per questo che i fan sono completamente sconvolti, dal momento che il loro idolo, Matthew Perry, noto per aver vestito i panni di Chandler Bing nella sitcom di successo Friends, è stato trovato senza vita nella vasca idromassaggio Jacuzzi, all’interno della sua casa di Los Angeles. Ovviamente si cerca di capire, in queste ore così concitate, cosa abbia potuto determinare un decesso così improvviso.
Al momento si fanno solo ipotesi e la più accreditata è quella dell’annegamento. Il ritrovamento del corpo senza vita dell’amato attore è avvenuto ieri, 28 ottobre, quando, dopo una partita a pickleball, Perry sarebbe rientrato nella sua abitazione di Los Angeles. A dare l’allarme è stato il suo assistente che, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, ha allertato i soccorsi ma, purtroppo, quando sono sopraggiunti presso l’appartamento della star, non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso.
Come si apprende da fanpage.it, la madre di Perry, Suzanne Marie Langford, e suo marito, il conduttore televisivo Keith Morrison (il padre biologico è John Bennett Perry), sono arrivati sul posto del tremendo ritrovamento del corpo senza vita.
La Warner Bross ha diramato una nota davvero struggente sull’improvvisa dipartita dell’attore, scrivendo: “Siamo devastati dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry. Matthew era un attore incredibilmente bravo e una parte indelebile della famiglia del Warner Bros. Television Group. L’impatto del suo genio comico si è sentito in tutto il mondo e la sua eredità continuerà a vivere nei cuori di molti. Questo è un giorno straziante e mandiamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan”.
Matthew Perry, come da lui stesso dichiarato, sin da adolescente ha avuto una vita davvero complicata, in particolare per via delle sue dipendenze dall’alcol e dall’abuso di oppioidi. La notizia della sua dipartita ci lascia senza parole. Un grande vuoto, quello lasciato dal suo decesso, nel mondo della tv e del cinema… vuoto davvero difficile da colmare. Le nostre più sentite condoglianze.