Mondo della musica sotto choc, il cantante è appena morto sparato in strada (2 / 2)

Si tratta del rapper PnB Rock, colpito dai proiettili esplosi da un rapinatore, questa notte, mentre stava mangiando con la fidanzata in un ristorante di Los Angeles. PnB Rock, pseudonimo di Rakim Hasheem Allen, giovanissimo, classe 1991, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato avvicinato, mentre era a cena all’House of Chicken ‘N Waffles , da uomo armato che gli ha chiesto di regalargli i suoi gioielli.

Sulla base di quanto riportato dall’ufficiale della polizia di Los Angeles, l’omicida, dinnanzi al rifiuto del cantante, ha sparato “diversi proiettili”. Le sue condizioni sono apparse, sin da subito gravissime e, purtroppo, è deceduto, nonostante la corsa in ospedale per tentare, in ogni modo, di salvargli la vita.

Il capo della polizia è convinto che il post della compagna, con la geolocalizzazione attiva, abbia attirato il rapinatore. La fidanzata, infatti, ha postato sui social prima delle foto che ritraggono il rapper alla guida dell’auto, mentre si stavano recando al ristorante dove si è consumata la sparatoria e, successivamente, anche una storia che è stata rimossa poco dopo.

Nelle foto e nella storia erano messi in risalto i gioielli lussuosi e pregiatissimi indossati dal PnB e il ristorante in cui stavano cenando. La vita del rapper dal passato difficile, nonostante la sua giovanissima età, è stata stroncata in pochi attimi, sotto gli occhi della fidanzata che continua ad essere sotto choc.

PnB Rock, orfano di padre sin da quando era piccolo, è cresciuto con la madre. A soli 13 anni, ha scontato la prima condanna in un centro detentivo per minori, mentre, 19enne, è stato condannato a 33 mesi di reclusione per reati legati alla droga.

E’ in questo periodo di reclusione che, nella sua cella, ha iniziato a buttar giù i primi pezzi che, nell’arco di pochi anni, gli hanno consentito di diventare uno dei rapper più amati e di successo, tanto da essere inserito da Forbes tra gli artisti emergenti da conoscere assolutamente. Tantissimi i messaggi di cordoglio che hanno sommerso i profili social dell’artista. Tra questi, quello di Sfera Ebbasta che ha prodotto un brano inedito con PnB rock e che ha voluto ricordarlo con delle foto sorridenti scattate assieme.