Mondo della musica sotto choc, il cantante è appena morto sparato in strada (1 / 2)

Mondo della musica sotto choc, il cantante è appena morto sparato in strada

Il mondo della musica è in lutto. Piange la scomparsa di un cantante molto amato, venuto a mancare prematuramente in un modo davvero agghiacciante di cui vi fornirò tutti i dettagli.

Un destino crudele, spietato, quasi una congiura, quella che si sta abbattendo sul settore musicale, già messo terribilmente alla prova dalla pandemia legata al Covid che ha portato all’annullamento dei concerti dal vivo.

Interi tour, sono stati cancellati per via del virus e con essi, per 2 lunghi anni, è venuto meno il rapporto face to face degli artisti con i loro fan, disposti a seguirli ovunque, pur di ascoltarli.

Proprio in questa, che avrebbe dovuto rappresentare per chi vive di musica e di arte in genere, la stagione della rinascita, a seguito di anni davvero bui, di sconforto, rassegnazione, amarezza, abbiamo avuto notizie di decessi improvvisi.

Riguardano grandi talenti, stroncati, all’improvviso, all’affetto dei loro cari e alla dimensione terrena. In queste ore sul web si è diffusa, espandendosi a macchia d’olio, la notizia di un altro decesso.