Mondo del cinema con il fiato sospeso per l’amatissimo attore (2 / 2)

Tutti conosciamo l’attore Morgan Freeman. Si tratta di una delle personalità più note di tutto il mondo che nel corso della sua straordinaria carriera ha saputo farsi apprezzare da milioni di persone nel globo. Morgan ha vinto numerosi premi che lo hanno consacrato nell’olimpo degli attori più noti di tutti i tempi.

All’età di 86 anni l’attore è ancora impegnato nella realizzazione di progetti per il cinema, e infatti in questo periodo si sta preparando per presentare una nuova serie tv che lo vede protagonista. Ma proprio all’ultimo momento sarebbero sorti dei problemi di non poco conto.

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa internazionale, Morgan Freeman avrebbe contratto una infezione anche piuttosto seria. Proprio per questo salterà la presentazione della serie tv Special Ops: Lioness prevista a Londra. I medici hanno ritenuto che non sia in condizione di potervi partecipare.

“Morgan ha la febbre e il suo medico ha ritenuto che avesse un’infezione contagiosa, quindi ha annullato il suo viaggio” – queste le parole del suo portavoce che così ha parlato alla stampa.

L’attore sarebbe dovuto volare nella capitale britannica assieme agli altri attori protagonisti della serie, ovvero Zoe Saldana e Nicole Kidman. Freeman da diverso tempo convive inoltre con la fibromialgia.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La seria in questione è prodotta per conto di Paramount + e uscirà il 23 luglio prossimo. La serie è diretta da Taylor Sheridan ed è ispirata a un vero programma della CIA. La pellicola segue la vita della marine Joe, interpretata da Saldana e di Kaitlyn Meade, supervisore CIA interpretata da Nicole Kidman.

Â