Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale una giornalista ha avuto un malore in diretta proprio mentre conduceva un tg. L’episodio è avvenuto negli Stati Uniti all’interno degli studi della CBS. A sentirsi male è stata una giornalista addetta alle previsioni meteo.
La cronista stava informando i telespettatori delle previsioni meteo, nell’edizione delle 7:00 del mattino, quando all’improvviso si è accasciata a terra scivolando dalla sedia. Nello studio è scattato quindi il panico, con le colleghe della giornalista che si sono precipitate ad aiutarla.
La vittima di questo episodio è stata la meteorologa Alissa Carlson Schwartz. Le colleghe, apprendendo sin da subito la gravità della situazione, hanno mandato in onda la pubblicità e nel frattempo la cronista è stata soccorsa. Per tutti comunque si è trattato di un grosso spavento.
La vicenda è finita nel migliore dei modi e la stessa giornalista poco dopo si è ripresa. Tra l’altro pare sia stata poi lei stessa ad avvisare sui suoi canali social che tutto andasse bene e che si era trattato appunto di un malore improvviso. Ma anche tra i telespettatori la paura è stata tanta.
“Grazie per i vostri messaggi e telefonate, sto bene!” – così ha scritto Alissa su Facebook. Da quanto si apprende sembra che la giornalista non sia nuova a questo tipo di attacchi, soltanto che questa volta è successo in diretta tv e quindi la preoccupazione è stata maggiore. La cronista adesso sta bene e continua a svolgere con professionalità il suo lavoro all’interno degli studi della CBS. La vicenda è diventata virale anche sui social network di tutto il mondo dove sta circolando il video della giornalista mentre si sente male in diretta.