Moglie ritrova il marito in una pubblicità: ma lui era morto nel 2014 (2 / 2)

In questi giorni sono in tanti i siti informativi che parlano, in particolare, di una storia, ancora oggi non risolta. Tutto è partito quando Lucy Watson, una donna britannica, rimasta vedova nel 2014, si è imbattuta, per puro caso, in un annuncio promozionale di un ristorante indiano, situato nella zona di Westbourne, nel West Sussex.

Sulla pagina social del locale “Spice Cottage”, è stato condiviso un normalissimo filmato che mostra persone che mangiano durante un giorno in cui tutti i tavoli sono occupati. Tra loro, ne compare uno all’apparenza piuttosto anziano, seduto al tavolo con una persona più giovane. Quell’uomo, secondo la 59enne Lucy Watson, è proprio il marito Harry, morto nel 2014.

Dopo alcuni secondi di perplessità, è stata talmente convinta della presenza del marito defunto nel locale, da rintracciare sui social il locale, chiedendo ai gestori la data in cui il video è stato registrato. “Di quanto tempo fa è il filmato? Quello è mio marito, con suo figlio, ma è morto nel 2014″. Il ristorante, mandando alla donna un messaggio privato, le ha assicurato che il video era stato registrato a gennaio 2023. 

La 59enne, arrabbiata, ha controbattuto dicendo che non poteva essere vero e che era infastidita dal comportamento dei gestori del locale. A quel punto, sentendosi presi in causa, i gestori hanno scritto un altro post per chiarire, una volta per tutte, l’accaduto: “In merito all’episodio della signora Watson, precisiamo che il video è stato registrato a seguito di un rinnovamento totale del locale. L’abbiamo fatto per mostrare i nuovi arredi del nostro ristorante. Prima di gennaio 2023, le tovaglie erano rosse e bianche, dunque è evidente che sia un filmato recentissimo. Questa è una situazione molto inusuale e speriamo che questo post chiarisca ogni dubbio”.

 A confermare la versione dei gestori, il commento di una donna che ha dichiarato: “L’uomo anziano a cui si riferisce la signora è mio padre e sta mangiando con mio fratello”. Una situazione davvero assurda che continua ad infiammare il popolo della rete. Per la vedova tutto è ancora avvolto nel mistero, mentre per il locale non c’è nulla di strano, non trattandosi di un spettro o di un resuscitato, bensì di un altro uomo, dalle sembianze simili a quelle del marito di Lucy Watson. Come andrà a finire? Vi terremo aggiornati.