Moglie di Mister Pella Pazzo, è successo tutto dopo i funerali (2 / 2)

Quando si verifica la morte di un personaggio così famoso e conosciuto come appunto Mister Pella Pazzo, gli sciacalli sono sempre in agguato per speculare vergognosamente anche su queste disgrazie. In queste ore la moglie del titktoker, Susy, ha pubblicato un video in cui lancia l’allarme sulla scoperta di una gravissima truffa.

In sostanza sarebbe stata lanciata una falsa raccolta fondi nel nome del tiktoker napoletano deceduto nei giorni scorsi a causa di un malore. Donazioni che sarebbero richieste per sostenere la famiglia del rapper scomparso e le spese del funerale. Tutto falso: non è altro che l’ennesima truffa.

Ragazzi, vi scrivo queste parole senza forza, ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito: non é vero niente, non donate niente a queste persone, grazie“- ha dichiarato la vedova Susy, che al dispiacere per la dipartita del marito si trova costretta a patire anche questi gravi atti di sciacallaggio.

Tanti utenti hanno voluto mostrare la massima solidarietà alla moglie e ai figli del rapper scomparso, condividendo il video di Susy e facendo in modo che questa truffa sia segnalata alle forze dell’ordine.

Una folla oceanica si è riversata presso la chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, per l’ultimo struggente saluto al povero Lorenzo Della Femine. L’affetto dimostrato da tutta questa gente testimonia la stima che la sua comunità nutriva nei suoi confronti.