Il 3 ottobre si sono tenuti i funerali di Mister Pella Pazzo e basta dare uno sguardo alle immagini diramate a mezzo stampa per capire quanto Lorenzo sia stato amato, sebbene in tanti non abbiano avuto il minimo rispetto della sofferenza della donna che gli è stata accanto sino all’ultimo respiro, la moglie Susy.
Sono stati, infatti, pubblicati milioni di video dell’addio a Mister Pella ma soprattutto, della ripresa della vedova, straziata, dietro al carro funebre, come se la crudeltà e la sete di fama non conoscano il benché minimo rispetto per il dolore che questa donna sta vivendo. Intanto il tempo scorre e sono già passate quasi tre settimane dal decesso di Mister Pella Pazzo.
Il mondo di Tik Tok, quello costituito da tantissimi suoi colleghi e da milioni di followers, fatica a credere che Lorenzo non faccia più parte della dimensione terrena e, soprattutto, che tutto sia accaduto all’improvviso. In tanti sono coloro che continuano a far giungere la loro vicinanza a Susy, con sentiti messaggi di cordoglio, cercando di infonderle coraggio, conforto, in quest’incubo ad occhi aperti che sta vivendo.
L’abbiamo vista sempre felice, accanto all’uomo cui era legata da tanti anni, al marito che così tanto ha coccolato amorevolmente, padre dei loro tre splendidi bambini ed è davvero dura immaginare quanto questa giovane donna stia soffrendo. Eppure Susy ha un compito davvero duro: continuare a tirar su i tre piccoli, rimasti orfani de loro papà prematuramente.
Poche ore fa, Susy, la moglie di Lorenzo Della Femine, ha scritto un nuovo messaggio sui social che ha rigato di lacrime i volti di milioni di utenti. Si tratta di una dolcissima immagine in cui è racchiuso tutto l’amore e lo strazio di una giovane donna, madre, moglie per l’improvvisa perdita dell’amore della sua vita. L’immagine mostra un cuore con le ali e come sottofondo la canzone di Aka7even. Ogni parola sarebbe superflua dinnanzi alla profondità di questa straziante dedica, da cui si evince il vero potere dell’amore, quello con la “A” maiuscola, che supera i confini terreni ed è infinito.