Mister Pella Pazzo, il messaggio di Aka 7even alla moglie Susy (2 / 2)

E’ passato meno di un mese dalla scomparsa improvvisa del noto tiktoker Mister Pella Pazzo. Troppo poco, per la povera moglie ed i suoi figli, per metabolizzare un lutto così forte. Infatti la donna continua a mostrare una certa disperazione sui social, dove in queste ore ha pubblicato un post particolarmente struggente per ricordare il marito.

“Manchi, manchi, manchi troppo. Ma perché ci hai lasciato”- poche parole ma piene di significato per la povera Susy, travolta da una tragedia non augurabile a nessuno. Il testo è accompagnato dal brano di Aka 7even ‘Mi manchi’, una canzone struggente che fa riferimento al dolore che si prova nel non rivedere più la persona amata.

L’ex allievo di Amici Aka 7even ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza alla donna commentando così il post: “Susy ti sono vicino“. Un bel gesto quello del cantante, che non è potuto rimanere indifferente davanti al dolore della moglie del tiktoker scomparso.

Lorenzo Delle Femine ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia, dove la povera moglie Susy dovrà crescere i suoi figli da sola. Anche i fan del tiktoker hanno cercato di rincuorare la vedova con centinaia di messaggi toccanti e di grande affetto.

Più di qualcuno ha espresso il desiderio che Susy riprenda il mano il profilo e continui a pubblicare dei video. Ma, naturalmente, è comprensibile che la povera vedova non se la senta affatto di pubblicare alcun contenuto. Il dolore, per lei, è ancora insopportabile e particolarmente difficile da fronteggiare.