Il decesso improvviso di Mister Pella Pazzo, avvenuto il 2 ottobre scorso, ha sconvolto il mondo dei social, abituato a vedere i video del simpatico 40enne che, proprio con la semplicità della sua quotidianità, ha fatto breccia in milioni di utenti…. utenti che oggi stentano ancora a credere che li abbia lasciati.
Basta immedesimarsi nel dolore della famiglia per capire cosa stia provando da diversi giorni a questa parte, ossia da quando un brutto scherzo del destino si è portato via il povero Lorenzo Della Femine, pilastro di una famiglia felice, formata da una moglie premurosa e dai loro tre splendidi figli che si sono trovati, di colpo, senza il fondamento della loro unione.
Il profilo Tik Tok è ora spento e gli unici post e video vengono pubblicati da Susy, la vedova del povero Mister Pella Pazzo, colei che, per tantissimi anni è stata la sua fedele compagna, a cui sono vicini tutti coloro che li hanno sempre seguiti. Molti dei suoi followers, le chiedono di mantenere sempre vivo il ricordo di Lorenzo, tramite i contenuti che, per anni, hanno pubblicato, facendo il boom di visualizzazioni e di like… contenuti che riprendono esattamente la loro quotidianità, nulla di più.
Non è facile per Susy dover convivere con un dolore simile, dovendo badare a tre figli piccoli che necessitano di continue attenzioni, di essere seguiti nei loro molteplici impegni scolastici ed extra scolastici, alla casa e a tutte le incombenze di una famiglia numerosa come la loro. In tutto questo immane lutto che, tutto ad un tratto, ha colpito la famiglia Mister Pella; Giulia, sorella della vedova, poche ore fa, ha condiviso su Tik Tok dei video davvero commoventi che hanno rigato di lacrime i volti dei followers.
Sono filmati davvero struggenti, in cui i tre figli di Lorenzo e Susy giocano felicemente a calcio nel cortile di casa, inconsapevoli, data la loro tenera età, di quanto sia grave quello che è accaduto, con la spensieratezza giusta e doverosa della loro età. Susy ha pubblicato un video messaggio che ha sconvolto il mondo dei social, in cui è ovviamente apparsa come una donna provata, rimasta senza il suo amore, senza suo marito, senza il padre dei loro tre figli, tutto ad un tratto. La vedova, che ha sempre mantenuto un basso profilo, ha espresso la sua enorme sofferenza per il vuoto lasciato dal decesso di Lorenzo, di cui sente fortemente la mancanza e per il momento non tornerà sui social, stando a quanto diramato a mezzo stampa.