Mirko rientra nella Casa del GF: ecco cosa dovrà fare (2 / 2)

La 25esima puntata del Grande Fratello ha decretato l’eliminazione a sorpresa di uno dei protagonisti di questa edizione: Mirko Brunetti. L’ex volto noto di Temptation Island è stato scalzato al televoto proprio dall’ex Perla, da Sara Ricci e da Anita Olivieri.

Poco prima di uscire dalla casa, Mirko ha avuto un incontro molto commovente con la madre, il cui rapporto è stato spesso molto turbolento. Mamma Marcella ha colto l’occasione per chiedergli scusa: “Non ho mai voluto essere la donna più importante della tua vita, semplicemente la tua mamma, che c’è sempre per te. Ho sentito che molte volte hai parlato del nostro rapporto e mi sono resa conto che sono stata molto pressante per te ma l’ho fatto solo per non farti avere delle delusioni. Evidentemente l’ho fatto in modo sbagliato e non sono stata capita, te ne chiedo scusa. Io sono molto orgogliosa di te”.

Un incontro che ha anticipato l’eliminazione di Mirko al televoto, che tra lo stupore delle sue ex Sara Ricci e Anita Olivieri, è stato costretto a lasciare la casa. Tuttavia, da quanto trapela in queste ore, sembra proprio che il 26enne farà molto presto un ritorno a sorpresa nel noto reality.

“Incinta del terzo figlio”: Belen finalmente rompe il silenzio è fa un importante annuncio “Incinta del terzo figlio”: Belen finalmente rompe il silenzio è fa un importante annuncio

A quanto pare Mirko farà il suo ritorno nella casa già nella puntata di questa sera, lunedì 11 dicembre, dove vi resterà inizialmente solo come ospite. Ironia della sorte saranno questa volta proprio le due sue ex, Greta Rossetti e Perla Vatiero, a decidere il suo futuro.

Si prospettano in particolare due possibilità per Mirko: il rientro nella casa in caso di risposta affermativa delle sue ex, oppure restare in studio insieme agli altri ex concorrenti nelle vesti di ospite. Insomma resta tutto nelle mani di Greta e Perla. Cosa decideranno le due gieffine?