Mirko Brunetti torna nella casa del GF: ha scelto lei (2 / 2)

Mirko Brunetti è sicuramente uno dei volti che ha più fatto parlare di sé all’interno della casa. Si tratta di una delle personalità che ha più colpito in questa edizione fin dai primissimi istanti in cui ha messo piede nella casa.

Egli come si sa è l’ex fidanzato di Perla Vatiero con la quale poi all’ingresso di quest’ultima si è incontrato all’interno della casa. Proprio però quando tutto sembrava andare nel verso giusto le cose si sono tutto ad un tratto rovinate in quanto sabato scorso Mirko è stato eliminato.

Grande la delusione da parte di quest’ultimo che ha dovuto lasciare la casa di cinecittà. Nelle scorse ore però Mirko è rientrato per avere un primo confronto con Perla.  I due hanno parlato del loro rapporto, della loro storia d’amore che ha avuto una battuta d’arresto a Temptation Island.

“Siamo stati troppo presenti l’uno per l’altro. Avremmo avuto bisogno di un familiare, di un conoscente” – così ha detto Mirko nei confronti di Perla. Mirko continua a sostenere di non essere stato lui a volere che la storia finisse in quel modo e non ha rinnegato nell’ennesimo confronto con Perla quello che vi è stato tra di loro.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Mirko infatti nelle scorse è entrato nella casa per avere un ultimo confronto proprio con Perla.  “Non rinneghiamo ciò che abbiamo fatto, ma di più qui non poteva esserci. Sicuramente tra me e Perla quel sentimento di protezione e quell’affetto non svanirà mai, ma più di quello che è, non ci può essere ancora altro” – così ha detto Mirko.

“Voglio smentire e chiarire una cosa importante. Non è vero che volevamo un figlio, è una cosa importante a cui io do importanza. Non abbiamo mai voluto avere un figlio, c’è stato un momento in cui abbiamo avuto paura che fosse successo. Io mi sarei preso le mie responsabilità, ma non è vero che lo volevamo” – così ha infine chiarito Mirko Brunetti.