Miriana Trevisan, viene a galla la verità sul suo nuovo amore (1 / 2)

Miriana Trevisan, viene a galla la verità sul suo nuovo amore

In questi giorni sono moltissime le notizie che stanno arrivando anche sul conto dei vip, ovvero le personalità molto famose che come sempre fanno parlare di loro. Una di queste è sicuramente la coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni, ultimamente al centro del gossip per una loro presunta crisi coniugale.

Crisi, che, come dimostrano delle recentissime foto pubblicate dalla stessa Chiara su Instagram sembrano smentire in modo categorico la crisi tra lei e il marito Fedez, anche se la stessa influencer ha affermato in un post che il dopo Sanremo è stato un periodo molto difficile anche a livello famigliare.

Ma il sereno sembra comunque essere tornato e Chiara, così come lo stesso Fedez, stanno vedendo di mettersi in carreggiata e superare questo momento, per questo si sono concessi assieme ai loro figli, Leone e Vittoria, un weekend di relax. Ci voleva dopo tanto caos.

“Fermarsi a respirare e a pensare, ricordandosi che è normale avere paura, è normale chiedersi se ce la farai, è normale offrire aiuto a chi intorno a te ne ha bisogno ma anche chiederlo a chi sai può esserti di supporto. Mi è capitato dopo settimane di cose emotivamente complesse che mi sono successe e ci sono successe come famiglia” – queste sono state le parole di Chiara Ferragni.

Ma in questo periodo sono anche tanti altri i vip che stanno facendo parlare di sé, e tra poco vi sveleremo dei particolari abbastanza interessanti su una vippona che di tanto in tanto appare sulla stampa e sui giornali di gossip. Stiamo parlando di Miriana Trevisan.