Miriam scomparsa da 4 giorni: trovata senza vita sul tetto (1 / 2)

Miriam scomparsa da 4 giorni: trovata senza vita sul tetto

La giornata era iniziata con l’inganno della routine, sotto il cielo di una città assolata e inconsapevole. Le piazze si stavano animando, i turisti iniziavano a popolare le vie strette, e la vita scorreva con la sua solita, rassicurante cadenza.

Eppure, in quel frastuono quotidiano, c’era una donna che stava vivendo qualcosa di molto grave a livello personale, qualcosa che però nessuno si aspettava potesse accadere improvvisamente da un giorno all’altro. Qualche ora prima, in casa, aveva lasciato alla sorellina più piccola un saluto che oggi suona come un amaro addio.

Al lavoro, invece, aveva fornito una rapida e concisa scusa per allontanarsi. Tutto sembrava avere il velo comunque della normalità fino a quando della giovanissima Miriam si sono perse assolutamente le tracce. Immediatamente i famigliari ne hanno fatto denuncia di scomparsa questo in quanto preoccupati per lei.

Le forze dell’ordine si sono messe subito alla ricerca della ragazza di cui appunto da giorni si erano perse le tracce. Della giovanissima Miriam pare non ci fosse traccia, inghiottita forse dalla città e sparità maari chissà dove. Non una chiamata, non un avviso. In moltissimi hanno cominciato a temere gravi conseguenze.

Conseguenze che potevano appunto essere molto importanti questo in quanto Miriam aveva fatto perdere completamente le tracce mentre il suo telefonino veniva seguito da diversi giorni visto che continuava ad inviare segnali. E proprio grazie al telefonino che la giovanissima è stata ritrovata ma purtrppo senza vita nei prossimi paragrafi tutti i dettagli della situazione.