Miriam Leone, altro che mamma e moglie: beccata insieme allo sportivo (2 / 2)

Come si sa Miriam Leone è sposata con Paolo Carullo. Il matrimonio ha avuto molto seguito mediatico e si è tenuto in Sicilia. Ancora oggi di tanto in tanto Miriam pubblica le foto di quel giorno speciale che porterà sempre nel suo cuore.

La storia con Paolo sembra andare a gonfie vele ma come abbiamo detto nella pagina precedente la Leone in questi giorni sarebbe stata beccata con un noto sportivo. Ovviamente il pubblico non si deve spaventare, in quanto non stiamo parlando di uno sportivo in carne e ossa, ma di un noto marchio.

Infatti la Leone è molto richiesta anche per essere testimonial in numerosi spot pubblicitari. E uno di questi la vede impegnata proprio in questo periodo, in quanto Miriam è testimonial per Lexus per il motto “Everyday Extraordinary”.

Paolo Moroni, direttore di Lexus Italia, sottolinea l’entusiasmo dell’azienda nell’avere Miriam Leone come parte integrante di questo nuovo capitolo, elogiandone la forza, la determinazione e la capacità di incarnare la visione e i valori di Lexus. Insomma una bella opportunità per la Leone.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Lei stessa si è detta immensamente soddisfatta che la nota azienda di auto di lusso abbia scelto proprio lei come testimonial per promuovere la LBX. La LBX, secondo l’attrice, è l’auto perfetta per chi desidera distinguersi attraverso stile e concretezza, attributi che rispecchiano anche le scelte personali e il percorso professionale di Leone.

Insomma davvero un altro bellissimo capitolo per Miriam Leone e per la sua carriera che non potrà che far piacere ai numerosi fan. Lo spot sta già avendo molto successo.