"Mio marito mi picchiava quando ero incinta". Mediaset, dopo il racconto sconvolgente licenziato in tronco (1 / 2)

"Mio marito mi picchiava quando ero incinta". Mediaset, dopo il racconto sconvolgente licenziato in tronco

Un racconto raggelante  di una donna  famosa ha portato la Mediaset a compiere un passo decisivo: quello del licenziamento in tronco e la notizia, che ha iniziato a circolare molto rapidamente, ha sin da subito generato enorme sconcerto.

Le parole rilasciate descrivono l’incubo che la protagonista si è trovata a vivere, a riprova di come la felicità apparente nasconda, tra le mura domestiche, un calvario che non si placa,  che genera conseguenze impressionanti,  sia in termini fisici che psicologici, in chi, suo malgrado, è il destinatario di sconcertanti reati.

Dopo il racconto rilasciato dalla donna, i vertici della Mediaset  si sono trovati a dover prendere la decisione più drastica: quella di tagliar fuori  dalle loro reti il responsabile che ha commesso fatti dei quali si parla ovunque, su siti nazionali ma anche internazionali come El Pais.

Ma chi è colui che  ha  subito il provvedimento e cosa ha commesso di così grave da portare la Mediaset a  licenziarlo? Sono domande che corrono veloci tra i telespettatori ma anche tra tantissima gente che, per puro caso, si è imbattuta in un racconto a dir poco agghiacciante, da far venire la pelle d’oca.

La Mediaset, dopo la rivelazione di una donna, che ha dichiarato di essere stata picchiata dal marito quando era incinta, ha provveduto al licenziamento in tronco di... vediamo insieme cosa è accaduto, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia sta facendo molto rumore.