Ministro Guido Crosetto, la notizia poco fa dall’Ospedale (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato portato di urgenza in ospedale in quanto proprio durante il vertice del Consiglio Supremo di Sicurezza e Difesa non si è sentito molto bene.

L’uomo, 60 anni, ha cominciato ad avvertire un fastidio al petto e quindi si è recato immediatamente in ospedale dove è giunta con una ambulanza. Crosetto è stato portato presso il nosocomio San Carlo di Nancy a Roma. Al momento non ci sono notizie sulle sue condizioni di salute.

Quello che sappiamo è che Crosetto negli scorsi mesi era stato ricoverato a causa di una pericardite. Subito dopo un giorno di ricovero era stato dimesso. Non sappiamo se questo ricovero dipenda sempre dai problemi di cuore da cui è afflitto il ministro.

Certamente la notizia ha colpito molto tutti quanti e anche la stessa Premier Meloni che sta seguendo da vicino la situazione. Anche i famigliari di Crosetto sono molto preoccupati per quanto accaduto.

La speranza è che il ministro possa riprendersi presto e tornare alle sue attività nel più breve tempo possibile. Crosetto aveva avvertito che qualcosa non andasse bene già durante il vertice e per questo poi è stato portato in ospedale. Una notizia davvero molto particolare quella arrivata in redazione.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori informazioni su quanto accaduto al ministro Crosetto e anche circa le sue condizioni di salute che speriamo possano migliorare nel giro di breve tempo in questi giorni molto impegnativi per il Governo centrale.