Ballando con le Stelle non è soltanto lo show danzante più seguito del piccolo schermo italiano, ma anche un terreno fertile per nuovi amori. La riprova è data dal sentimento sbocciato tra Bianca Guaccero e il suo maestro, Giovanni Pernice.
Tra di loro la passione è alle stelle e questo è innegabile, anche sulla pista da ballo. Mentre danzano, guardandosi negli occhi, è evidente il trasporto che che li lega e che sta facendo sognare i fan della trasmissione di punta del palinsesto di Rai Uno.
Un legame profondo, il loro, nato in sala prove, proseguito nello studio di Ballando, e lontano dai riflettori. I followers sono letteralmente in delirio mentre, finora, non avevamo mai sentito l’opinione della padrona di casa.
Milly, del resto, è sempre stata una conduttrice molto dosata, una che, pur mantenendosi sempre perfettamente informata sulle dinamiche dei concorrenti, non ha più di tanto dispensato pareri o considerazioni più personali. Questa volta, però, è apparsa in un modo inedito. Nessuno si sarebbe aspettato che presentatrice, volto storico della Rai, potesse pronunciare determinate parole sulla coppia, nata nello studio.
Milly Carlucci si è sbottonata sulla Guaccero e Pernice, rompendo il silenzio improvvisamente. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete sorpresi da quello che ha rivelato a mezzo stampa, proprio in queste ore, mancando pochissimo alla finale.