Milly Carlucci, la visita dal medico è finita nel peggiore dei modi (2 / 2)

Milly Carlucci si sta godendo le meritate vacanze estive, prima ricominci una nuova attesissima stagione televisiva che la vedrà nuovamente al timone di programmi di grande successo. Tra i programmi a cui è più legata spicca “Ballando con le Stelle”, in onda su Rai 1 da diversi anni. Qui, Milly ha instaurato legami significativi con vari protagonisti del programma, inclusi giurati e ballerini.

Un rapporto particolarmente importante è quello con Carolyn Smith, ex ballerina e coreografa, che ha affrontato una dura battaglia contro una neoplasia al seno invasiva. Carolyn ha elogiato Milly come un punto di riferimento cruciale durante il suo percorso di lotta contro la grave patologia.

Nel 2015, quando le fu diagnosticato la neoplasia, Carolyn ha sottolineato che Milly è stata la sua salvezza, indicandole anche una nota oncologa che ha continuato a curarla con successo. La nota conduttrice non si è limitata al sostegno morale, ma si è attivata immediatamente per garantire a Carolyn un percorso di cura efficace.

“Milly si è attivata subito e mi ha fatto conoscere l’oncologa Adriana Bonifacino: dopo lo screening mi ha detto esattamente quello che avevo e, da quel giorno, mi sta curando. Si può dire che Milly mi abbia salvato la vita, che la danza mi salva la vita ogni giorno, che Ballando è un’iniezione di positività, mi dà un’irrinunciabile grinta”, ha detto l’ex ballerina.

Questo impegno ha rafforzato il legame tra le due donne, evidenziato dalla presenza costante di Carolyn nella giuria di “Ballando con le Stelle”, dove entrambe trasmettono un messaggio di positività e forza.