Milly Carlucci, la triste notizia sull’amata conduttrice (2 / 2)

Milly Carlucci è al timone dello show danzante  Ballando con le Stelle da ormai diversi anni, facendo il boom di ascolti.   L’amata conduttrice sarà presto alla conduzione di un nuovo  show  che si chiama  L’acchiappatalenti e partirà il 10 maggio,  sempre su Rai 1,  per cinque settimane.

La stessa presentatrice, in una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato di cosa si tratta,  ossia di un  format tutto nuovo che rappresenta una vera scommessa con il pubblico il quale non è mai abituato alla novità.  La Carlucci si è raccontata,  a mezzo stampa, parlando un serio problema che l’ha portata ad essere ricoverata in ospedale per  15 giorni.

L’amata presentatrice  è una che ama le sfide e che accetta di buon grado tutto ciò che gli autori le propongono di nuovo,  dicendosi” curiosa della vita, della gente, delle storie e dei fatti”, la cosa più importante per lei.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Milly Carlucci , per chi non lo sapesse, ha vissuto una brutta esperienza, un incubo ad occhi aperti di cui lei stessa ha parlato in un’intervista rilasciata a Ok Salute  un paio di anni fa, dove ha detto: “Oltre 25 anni fa ho avuto un avvelenamento da botulino. Al ristorante avevo mangiato molluschi che, secondo me, erano stati scongelati e, poi, ricongelati. Sono stata male due settimane, con febbre alta”.

A causa di quello che ha subito, ancora oggi la povera Milly non riesce più a mangiare nessun prodotto ittico,  poiché le provocherebbe nell’immediato una reazione allergica. in proposito ha aggiunto: “Mi sono accorta che al solo sentire l’odore del pesce mi si chiudeva la glottide, che, addirittura, mi si gonfia se consumo cibi venuti a contatto con prodotti della pesca” spiega. E aggiunge che sta molto attenta al mangiare e che è diventata anche intollerante a glutine e lattosio. Ma, conclude: “Con attenzione mangio di tutto, comprese ovviamente le verdure, soprattutto quelle verdi amare, e poi frutta e semi, noci, pinoli, mandorle… L’importante è miscelare con sapienza, con la consapevolezza di quello che si sta facendo”. Un racconto decisamente forte, non credete? All’epoca sconvolse tutti i suoi fan che ricordano ancora quei momenti.