Milena Santirocco confessa durante l’interrogatorio nella notte: "Ho mentito, ecco la verità" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dai media Milena Santirocco è stata trovata dopo intense ricerche. La donna è stata trovata a Castel Volturno ed era scomparsa da casa circa due domeniche prima. In un primo momento la donna aveva confessato di essere stata portata via da alcuni uomini.

Da quanto si apprende dal suo racconto era riuscita a fuggire e a mettersi quindi in salvo. Gli inquirenti però hanno capito tutto che quel racconto non era convincente e incalzata dagli inquirenti in queste ore Milena ha ammesso di essersi inventata tutto.

O meglio di essersi inventata la storia degli uomini che l’hanno portata via. Milena aveva raccontato che due persone dopo averla rapito avevano anche tentato di annegarla ma non ci erano riusciti. In realtà lei in acqua si è gettata, ma in maniera del tutto volontaria secondo il suo racconto. Lo ha fatto, ha raccontato, perchè voleva togliersi la vita.

“Non sono stata rapita, volevo uccidermi” – così ha detto Milena agli inquirenti. Domenica 29 aprile la donna era scomparsa e si era recata a Torino di Sangro Marina per fare una passeggiata, in una zona che lei ama molto.

Da quel momento si sono perse le sue tracce: il suo cellulare non ha più dato segni di vita, con l’ultimo segnale agganciato da una cella telefonica alle 18.37. Al momento sono molte le cose che suonano strane in questa vicenda e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire un quadro non semplice.

Nelle prossime ore si potranno conoscere molto probabilmente ulteriori notizie su questo assurdo fatto di cronaca ancora tutto da chiarire.