Milan in lutto, una disgrazia senza fine (1 / 2)

Milan in lutto, una disgrazia senza fine

Una storia calcistica, quella del Milan, che ha fatto e fa sognare milioni di tifosi ma che, in queste ore, si è tinta nuovamente di cupo, a causa di un lutto improvviso che ha colpito i rossoneri. Si fa fatica  a credere che l’ennesima, tremenda notizia di scomparsa, abbia  stravolto il team, in lacrime per la dipartita.

Al di là delle vicissitudini sul terreno di gioco o della posizione della squadra in classifica, chiunque, dotato di animo nobile, non può rimanere impassibile dinnanzi all’annuncio di un decesso improvviso.

Interminabile è l’ondata di affetto, vicinanza, condivisione dei tifosi ma anche di chi, pur non prediligendo la squadra, si sta mostrando unito, rivolgendo messaggi di cordoglio ai familiari dello scomparso.

Il team rossonero sta vivendo ore di grande sconcerto e pare proprio che ultimamente, il mondo del calcio sia oggetto di una congiura poiché, all’ordine del giorno, apprendiamo annunci che ci destabilizzano, che scuotono noi utenti, e che mai avremmo voluto sentire. Si sa, non siamo noi a poter fermare questa mattanza ma è il destino a decidere quando sferrare il suo duro affondo.

Una disgrazia senza fine, quella che ha colpito il Milan, in lutto. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia ha scosso fortemente il mondo dell’informazione calcistica nazionale.