Mike Bongiorno ha perso la vita in piedi, le parole della vedova Daniela (2 / 2)

Mike Bongiorno come abbiamo detto è stata una persona amatissima da tutti. Proprio per le sue caratteristiche è uno di quei conduttori che mancheranno molto alla tv e allo spettacolo italiano.

Adesso a parlare è la vedova Daniela Zuccoli, che con parole molto commoventi ha ricordato il marito nel corso di una intervista per la stampa italiana. La donna ha dichiarato che suo marito le manca ogni giorno di più e che non smette mai di pensare a lui.

“La gente continua a volergli tanto bene. Lui non ha fatto solo tv, lui è entrato nelle famiglie, nelle case. Ha fatto questo mestiere perché adorava parlare con le persone” – così ha detto Daniela la quale ha ricordato di quanto suo marito amasse parlare davvero con tutti.

Durante e anche dopo gli show non c’era gente che si fermava a parlare con lui: lui rispondeva sempre in maniera molto gentile. Il 26 maggio 2024 Mike Bongiorno avrebbe compiuto 100 anni. Proprio per questa occasione Daniela lo ha ricordato in una intervista effettuata per il Corriere della Sera.

“Ieri ho voluto festeggiare il mio compleanno sul set della fiction (tratta dalla sua autobiografia) che la Rai sta girando, a Torino, sulla vita di Mike: bambino, l’America, i matrimoni sbagliati, “Rischiatutto” – così afferma Daniela con moltissima emozione.

Poi la donna ha ricordato il momento del decesso di Mike. “Gli ultimi tre giorni di vita di Mike sono stati simbolici, karmici. Lui stava benissimo, aveva 85 anni, era sano, è deceduto in piedi, con me vicino, il meglio che si possa avere nella vita” – queste le parole della donna che ricorda quel momento in cui Bongiorno perse la vita.