Michelle Hunziker, una tragedia: “Diagnosticato un tumore al cervello” (2 / 2)

Nell’ultimo periodo di è parlato tantissimo della vita privata di Michelle, esattamente sin da quando ha annunciato la separazione dall’imprenditore Tomaso Trussardi, a cui è stata legata 10 anni e da cui ha avuto le due figlie minori, Sole e Celeste. Prima di lui, il matrimonio con Eros Ramazzotti che ha fatto sognare milioni di fan sparsi per il mondo.

Un matrimonio da cui è nata Aurora, che presto renderà i due ex coniugi nonni del loro primo nipotino, frutto dell’amore con il suo storico fidanzato Goffredo Cerza. Ma conosciamo davvero tutto sulla Hunziker? Ogni vip ha dei lati inediti, in cui occorre entrare in punta di piedi ma che, naturalmente, descrivono aspetti della vita decisamente forti.

Anche se Michelle è una donna tenace, forte, sempre schierata a difesa delle donne che subiscono violenza, non dimentichiamo che il suo sorriso, così tanto contagioso, sottende episodi davvero complessi che rappresentano delle ferite aperte. Si tratta di fatti di cui, solo di recente, si è venuti a conoscenza e non da rumors, ma da persone direttamente coinvolte.

Forse non tutti sanno che la vulcanica conduttrice ha due fratelli, Harold e Andrea. Andrea è nato da una relazione che il padre, Rudolf Hunziker, pittore svizzero tedesco che è venuto a mancare nel 2001 con un ‘altra donna, prima di conoscere Ineke. Qualche tempo fa la showgirl svizzera aveva raccontato di aver scoperto, all’età di 31 anni, di avere un fratello segreto, aggiungendo di essere venuta a conoscenza dell’esistenza del fratellastro solo quando si è riavvicinata al padre, poco prima che morisse.

Andrea, tempo fa, ha ricevuto la diagnosi di un tumore al cervello e, secondo quanto da lui dichiarato, la conduttrice non lo avrebbe contattato, dunque di essersi sentito abbandonato dalla sorella ritrovata. Di lui sappiamo che ha 53 anni e che vive a Lugano. Dopo la delicata operazione al cervello, Andrea aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipotine Sole e Celeste… lettera cui non avrebbe mai ricevuto una risposta. I motivi di questo allontanamento non li conosciamo, in quanto il loro sembrava un ricongiungimento perfettamente riuscito.