Michelle Hunziker è una conduttrice molto empatica che, con la sua semplicità, conquista ogni individuo, dal bambino, al ragazzino, passando per l’attempato. Sui social, poche ore fa, ha fatto un annuncio da pelle d’oca, scrivendo: “Mi è sceso un sasso dal cuore”.
Pochissime parole, che racchiudono tutta la sua gioia nell’aver ritrovato Odino, il piccolo levriero italiano smarrito nei giorni scorsi a Bergamo. Dopo l’appello, lanciato per ritrovarlo, finalmente la stupenda notizia. Chi ama gli animali , specie i quattro zampe, sa perfettamente che sono come dei figli, capaci di regalare un amore incondizionato, senza pretendere nulla.
Michelle ha con Odino un legame meraviglioso tra umana e pelosetto, per cui la gioia è stata immensa. La conduttrice, in una storia Instagram ,ha dichiarato: “Ero a Milano e mi sono sentita impotente, non sapevo cosa potevo fare per aiutare a ritrovarlo“, spiegando che il cagnolino si trovava nella casa di Bergamo.
Odino è approdato nella famiglia durante la pandemia ma dopo la separazione con Trussardi, il cane vive soprattutto con Tommaso, pur andando a trovare spesse volte Michelle e alle sue bambine, Celeste e Sole, nella loro abitazione milanese. Tutti i fan della conduttrice sanno che Odino è una celebrità, vantando un profilo Instagram da oltre 33mila follower,
Proprio grazie al passaparola dei social, Odino è stato ritrovato e Michelle ha speso dolcissime parole per i followers, scrivendo: “Grazie alle vostre condivisioni Odino è stato ritrovato. Grazie, vi voglio bene,”. Un lieto fine meraviglioso, questo, vero? Chi ama gli animali sa cosa si prova quando non stanno bene o scompaiono, come in questo caso, per cui massima vicinanza alla nostra super Hunziker!