Michelle Hunziker come ben sappiamo è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo. Secondo quanto hanno pubblicato i media italiani da studi effettuati la conduttrice avrebbe una età biologica di 25 anni.
E lo si vede anche dal suo fisico sempre in perfetta forma. Michelle esegue una vita anche molto rigida dal punto di vista nutrizionale praticando anche moltissima attività sportiva. A rivelarlo è stato il suo endocrinologo, Ascanio Polimeni, e lei stessa lo conferma in una recente intervista a Repubblica.
Questo vuol dire che la conduttrice ha una forma davvero smagliante. “Con il dottor Polimeni sto studiando gli effetti degli integratori” – ha riferito la stessa conduttrice che quindi è ben consapevole che la sua forma fisica è davvero fenomenale. Michelle ci tiene moltissimo alla sua immagine.
Michelle ha riferito che nella sua vita è molto importante l’epigenetica. Si tratta di una disciplina scientifica che studia appunto come il nostro stile di vita possa influenzare i geni senza modificarne la struttura. Quindi avendo una vita sana e molto attiva questo processo si può rallentare.
E quindi rimanere “forever young” ovvero “giovani per sempre”. Per sempre forse non è la parola adatta ma è chiaro che avendo superato i 50 anni Michelle goda di una forma fisica mozzafiato. “Emozioni, alimentazione, gestione dello stress e perfino il perdono… tutto incide. Anche il modo in cui reagiamo agli eventi si riflette su pelle, capelli e cellule” – ha detto Michelle spiegando lo stile di vita che ella esegue.
Insomma chi è che non vorrebbe avere uno stile di vita come Michelle e una età biologica di 25 anni. Importanti sono anche i controlli medici che una persona deve effettuare nel corso della sua vita.