Michelle Hunziker, la rivelazione sull’autoerotismo: "Fa bene, cos’amo fare da sola.. (2 / 2)

Michelle Hunziker come ogni persona su questo pianeta ama l’intimità. Molto spesso infatti ha parlato dei momenti intimi ad esempio trascorsi con Eros quando stavano insieme o assieme agli uomini che ha avuto fino ad adesso.

Dopo il periodo difficile in cui è stata anche adescata da una setta Michelle ha ritrovato il sorriso e anche l’intimità. In una lunga interivsta rilasciata in questi giorni la bellissima Michelle ha fatto importanti dichiarazioni per quanto rigarda la sua vita intima.

“Ho realizzato il mio sogno che era un’idea di dieci e più anni fa. Quando ci credi il treno passa. Il mio era quello di riuscire a creare una community per prepararsi a vivere la vita a ogni età. Sentivo che era il mio give back” – così ha detto Michelle Hunziker per un intervista al Sette.

Inoltre ha parlaro anche dei gesti autoerotici. “È dopamina, serotonina, ossitocina, endorfine, tutti bellissimi ormoni (in natura) che oltre e regalare euforia e felicità danno bellezza alla pelle” – così ha detto Michelle spiegando quindi che non c’è nulla di male se anche le donne hanno gesti di autocompiacimento corporeo.

“Non esiste solo il piacere del cibo e se non si ha un partner dobbiamo saper gratificarci lo stesso” – così ha spiegato senza alcun tabù la notissima showgirl che ha quindi spiegato la sua posizione circa la gratificazione delle donne anche da sole e senza l’ausilio per forza di un partner.

“Se la gente sapesse quanto fa bene gratificarsi e quanto fa bene al quadro ormonale e a tutto. È un grande tabù, nessuno ne parla, specie legato a noi donne che troppo spesso prese dallo stress, della quotidianità, dalle angosce ci chiudiamo, ci blocchiamo. E non va bene” – così ha concluso la Hunziker che ha spiegato che in alcuni momenti si è sentita anche sola e anche in quei momenti ha trovato spazio per autocompiacersi.