Noi la conosciamo davvero tutti e non può essere altrimenti. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, la bellissima showgirl svizzera ma da sempre naturalizzata italiana. Proprio in Italia la bella Michelle ha comunicato la sua carriera.
Fisico mozzafiato, sogno proibito di molti fan, ancora oggi Michelle Hunziker colpisce per il suo aspetto immacolato. Una professionista bravissima che ha fatto della sua contagiosa simpatia la sua qualità che la differenzia da molte altre colleghe.
Nonostante la vita di Michelle non sia stata semplice, ella ha affrontato tutto sempre con il sorriso. Per la sua bravura anche come attrice è stata scelta in svariati film di successo e anche nelle pubblicità in quanto è divenuta testimonial di importanti marchi che a lei hanno voluto legare la propria immagine.
Di certo la carriera di Michelle si è concentrata soprattutto in Mediaset dove con gli anni è divenuta una colonna portante. Ha condotto anche numerosi eventi e festival che l’hanno fatta conoscere appunto al grande pubblico ancora di più. In tanti anche la seguono sui social dove è molto attiva.
La Hunziker non ha quindi bisogno di presentazioni e molto spesso parla della sua vita, e di come ha affrontato alcuni momenti davvero molto difficili. Come si sa è stata sposata con Eros Ramazzotti.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto Michelle a proposti del suo rapporto con Ramazzotti. Parole che nessuno si sarebbe aspettato e che hanno molto colpito i fan.