Conosciamo tutti l’influencer, divenuta famosissima in questo periodo, Michelle Comi. Si tratta di una delle personalità che macina milioni di visualizzazioni sui social e che ad oggi viene seguita da milioni di persone in tutto il nostro Paese e non solo.
Proprio gli influencer come la Comi ogni giorno pubblicano dei video e fanno sapere ai loro followers tutto quello che succede nella loro vita. Michelle Comi è divenuta famosa per una serie di video che sono diventati viralissimi in brevissimo tempo, raggiungendo numeri incredibili.
In questi giorni è stato il compleanno della stessa Michelle e come si sa ad ogni compleanno ognuno di noi riceve dei regali. Regali che possono essere di diverso tipo, ma che solitamente rappresentano una circostanza molto gradita alle persone. Qualcosa di davvero molto particolare è capitato però alla Comi.
Da quanto si apprende dalla stampa nazionale pare che la sua festa di compleanno sia andata in maniera molto diversa da quello che si aspettava. Infatti pare che abbia riceevuto meno regali del solito e lei in un video ha poi detto parole molto importanti.
“Se volete spendere solo 200 euro fatemi gli auguri e basta” – questo il messaggio di Michelle Comi che così si è rivolta ai suoi fan spiegando inoltre che di regali che costano quella cifra non se ne fa niente. Anello Cartier, braccialetto Cartier (dal costo di qualcosa come 30.000 euro), vacanza a New York o braccialetto Van Cleef, questi alcuni regali che Michelle voleva. La Comi era salita alla ribalta della cronaca in quanto cercava una persona che le pagasse una vacanza di lusso. Per quanto riguarda i regali, l’influencer aveva anche diviso questi ultimi per categorie, ovvero quelli riservati agli imprenditori top e quelli riservati agli imprenditori medi, mentre per tutti gli altri “bastano gli auguri” – questo inoltre il messaggio che la giovane aveva lanciato.
Ella quindi per il suo compleanno aveva fatto una lista di regali che avrebbe tanto desiderato, regali molto costosi come si evince dalle immagini sopra e infatti alcune donazioni sono arrivate da alcuni imprenditori come Federico Menconi, noto sul web come Gentlemen. Il nuovo video che vi proponiamo sotto sta facendo già discutere ed è stato appena pubblicato. Nelle storie pubblicate sul profilo della sorella si vede che lei che non gradisce i regali e li getta in piscina mentre piange a dirotto, qualcosa di davvero assurdo che nessuno si sarebbe aspettato. Al link sotto tutto quello successo a Michelle Comi.
Visualizza questo post su Instagram