Michelle Comi: "Fedez? A Milano lo sanno tutti che è uno.." (2 / 2)

Michelle Comi è una delle influencer più conosciute di tutto il nostro Paese. Conosciuta per i suoi video su OnlyFans e per un profilo su TikTok da oltre 400mila followers, Michelle è intervenuta sulla situazione tra Fedez e Chiara Ferragni in particolare sulle parole di Corona.

Secondo la Comi, influencer torinese, tutti a Milano sanno che Fedez sia un pò, citiamo il termine usato dalla Comi, “allegrotto”. E lei si dice anche sicura di sapere che il rapper non fosse questo stinco di santo in quanto anche con lei ci sarebbe stato un episodio molto particolare.

“Sono stata contattata io in passato da Fedez nella linea temporale era ancora sposato ufficialmente… Inizialmente sono stata contattata per un podcast, poi il podcast non si è più fatto e le conversazioni sono diventate molto più personali… Quindi ragazzi non sò” – queste le parole della Comi.

“Quindi, faccio i miei sinceri complimenti a Corona. Fabri sei stato bravissimo, sei riuscito a bloccare l’Italia intera per un giorno. Anche se mi fai un po’ paura, ho paura che tu faccia una puntata su di me, su cose che neanche io so di me” – così afferma poi Michelle Comi parlando di Corona.

Secondo la Comi inoltre la relazione tra Fedez e Angela Montini sarebbe poca cosa. Insomma una situazione davvero molto particolare che anche la Comi ha voluto commentare. Sui social c’è anche chi la critica visto che alcuni hanno riferito che anche lei quindi ha avuto i suoi 5 minuti di celebrità.

“I tradimenti ci sono stati, sono stati confermati da entrambi, ma questo ragazzi è veramente il meno, perciò aspettiamo con ansia la terza puntata di ‘Falsissimo’ di Fabrizio Corona, ma io la seguirò esattamente come si segue una serie tv” – così ha concluso Michelle Comi.