Undici lunghi anni sono già quasi passati, eppure nessuno dimentica quanto accaduto al grande Michael Schumacher, la cui vita è stata stravolta per sempre. Purtroppo, in queste ore, è giunta una doppia notizia che sta gettando nello sconforto tutti i suoi fan, straziati.
Purtroppo sono quasi nulle le possibilità si veder riapparire in pubblico il pilota leggendario della Formula 1, ma a generare profonda amarezza sono anche le ultime confessioni di suo fratello Ralf, anche lui ex pilota con Jordan, Williams e Toyota.
Ralf ha fatto delle rivelazioni inaspettate che sembrano non lasciare nemmeno una piccola luce infondo al tunnel, in quanto si parla di possibilità inesistenti ma per chi?
Questa volta, non per Michael, ma per suo nipote Mick. Con l’arrivo di Bortoleto in Sauber, vengono chiuse definitivamente le porte a un possibile rientro di Mick Schumacher nel Circus. Il figlio di Michael è fuori dal 2022, quindi dall’ultima stagione corsa in Formula 1 con la Haas.
Intervistato da Sky Sport Germania, Ralf Schumacher ha precisato che è un peccato che Mick rimanga fuori, sebbene Bortoleto sia davvero un grande, quindi vederlo in pista è un bel colpo per la Formula Lo zio si è poi sbilanciato sul potenziale futuro di Mick, e purtroppo le sue idee non sono ottimiste, difatti ha dichiarato che il suo ritorno sul circuito ad oggi è possibile “solo se qualcuno si ammala o si ritira e naturalmente è una cosa che non auguro a nessuno“, chiosando: “Se hai una possibilità, allora qualcosa può succedere. Ma per Mick la vedo dura dopo un’assenza così lunga“. Alla fine, Ralf, da bravo zio, ha consigliato il nipote Mick a concentrarsi sul WEC, ossia sul Campionato del Mondo Endurance FIA, in cui gareggia con le Alpine.