La notizia che era nell’aria purtroppo è arrivata proprio in queste ore. E arriva da una voce autorevole quale quella di Felix Gorner giornalista e una delle poche persone che riesce di tanto in tanto a vedere il campione.
Il cronista ha riferito che sono circa 20 le persone che hanno il permesso di avvicinarsi a Michael, tra questi c’è l’amico di una vita Jean Todt che però ha l’obbligo come da accordi con la famiglia di non rivelare troppi dettagli sulle condizioni di salute di Schumacher.
“È una persona bisognosa di cure, non riesce più a esprimersi attraverso il linguaggio, è una situazione molto triste“ – ha affermato Gorner senza troppi giri di parole. Quindi Schumacher avrebbe perso la parola e questo sicuramente è qualcosa che fa molta impressione nei fan: il campione comunica solo a gesti.
Felix Gorner, giornalista tedesco del canale RTL è tra le fonti più vicine alla famiglia Schumacher. Proprio oer questo in queste ore ha deciso di dire come stanno le cose senza però specificare altre dettagli in modo da rispettare la privacy richiesta sempre dalla famiglia che si trincera dietro il più assoluto silenzio.
“Esiste una cerchia ristretta, di massimo 20 persone, che può avvicinarsi a lui” – ha spiegato il giornalista secondo il quale la famiglia sta seguendo la strada giusta, perché la famiglia sta agendo nel suo interesse. Sono sempre stati protettivi verso la sua vita privata, e questo non cambierà”.