Lui è una leggenda dello sport mondiale e della stessa Formula 1. Stiamo parlando di Michael Schumacher, uno dei più grandi piloti di tutti i tempi e che ha fatto la storia della Ferrari. Purtroppo come si sa le sue condizioni non sono più quelle di una volta.
Infatti diversi anni addietro il campione fu protagonista di un sinistro sulla neve a Meribel in Francia. Da allora Michael non si è più ripreso e si è anche temuto per la sua vita. Ad oggi è rimasto paralizzato dopo la brutta caduta e stanno accanto al campione la moglie Corinna e i figli, assieme agli altri famigliari.
Proprio di recente era stata diffusa la notizia che la moglie aveva deciso di mettere in vendita dei costosi beni appartenuti al marito in modo da poter continuare le cure che sta affrontando. Cure che sono molto costose in quanto Michale necessita sempre di essere seguito in quanto non è autosufficiente.
Dal momento del sinistro e durante tutti questi anni la famiglia e in particolare la moglie Corinna ha deciso di mantenere il più stretto riserbo sull condizioni dell’ex pilota. Infatti c’è sempre grande riservatezza attorno a Michael questo per un preciso volere della famiglia.
Una delle persone autorizzate ad avvicinarsi a Michael è il suo grande amico Jean Todt. Sono poche infatti le persone autorizzate dalla famiglia a recarsi presso l’abitazione dove vive Schumacher e la sua famiglia.
Nella prossima pagina del nostro articolo vedremo che cosa ha detto Todt in una intervista per il noto quotidiano tedesco Bild.