Mi sono innamorata del mio maiale e ora lo voglio.. (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale una donna ha un amore smisurato per i suoi maiali. La donna ha infatti deciso di adottare nel 2004 il primo animale che insieme al marito ha chiamato Winston Peanut. La creatura è cresciuta fino ad oggi.

Da allora l’amore di Leslie, questo il nome della donna, è cresciuto a dismisura per l’animale. E per questo oggi ha preso una decisione che è piaciuta a tantissime persone. Leslie si occupava già di salvare i cani abbandonati, e vista la sua passione per gli animali ha deciso di prendersi cura di altri maiali.

Oltre a Winston sono arrivati quindi altri esemplari. La gente che non voleva, o non poteva tenere maiali, ha quindi deciso di donare a Leslie gli animali, e così la sua proprietà, che si trova in Sudafrica, è diventata un vero e proprio rifugio per maiali.

Qui trovano accoglienza anche quelli animali destinati al macello, che quindi non sopravvivrebbero a lungo. Ci sono anche maiali nani. Il rifugio è stato chiamato “Pig’s Paw” e oggi è una delle pochissime strutture che si occupano esclusivamente di salvare i maiali. La struttura, che Leslie gestisce assieme al marito, conta ad oggi 271 maiali e 26 cani. “Sono molto felice di quello che sono riuscita a creare in Sudafrica gli animali sono la mia vita. E da me i maiali hanno una seconda possibilità di vita” – queste le parole di Leslie alla stampa internazionale. Una bellissima iniziativa, quella di questa donna, che sta facendo parlare tutto il mondo.

Non è sicuramente una cosa usuale trovare un rifugio per maiali, specie che viene commercializzata in tutto il mondo e da cui si ricavano diversi tipi di carni. L’amore di Leslie salva anche dai macelli i maiali, e quindi ha deciso di accoglierne il più possibile. Sicuramente prossimamente si conosceranno ulteriori dettagli circa il rifugio messo su da Leslie in Sudafrica in molti anni di sacrifici e lavoro.