"Mi sembrava una faccia conosciuta" Ecco chi è Stefano il nuovo concorrente del GF (2 / 2)

Il Grande Fratello è uno dei reality show notoriamente più amati dal pubblico italiano che, non a caso, spera che il brodo si allunghi il più possibile. In queste ore hanno fatto il loro ingresso nella casa Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.

Nessuno dei due proviene dal mondo dello spettacolo: il primo è uno stilista, mentre il secondo un imprenditore. E’ soprattutto Stefano Miele ad aver incuriosito il pubblico. Si tratta di uno stilista 33enne che Alfonso Signorini ha presentato così: Si dice pignolo, preciso, molto artistico, ma anche molto caotico. Un ragazzo che dalla vita ha avuto tanto, apprezzando ogni dono”.

E’ fidanzato con un uomo, un medico di cui si dice molto innamorato. Inoltre, sebbene non sia un volto noto al grande pubblico, pare che Stefano abbia già preso dimestichezza con il jet set per via dell’amicizia con Tommaso Torzi, già vincitore del Grande Fratello Vip, e da cui certamente riceverà sicuramente dei preziosi consigli.

Daniel Nilsson arrestato, la fidanzata rompe il silenzio e accusa: "Una volta mi ha.. Daniel Nilsson arrestato, la fidanzata rompe il silenzio e accusa: "Una volta mi ha..

La passione per il suo lavoro nasce in famiglia, in quanto la mamma di Stefano gestiva un negozio di scarpe a Gaeta. Successivamente Stefano decide di spiccare il volo da solo, raggiungendo Milano, la capitale della moda, dove ha fondato il marchio Haus of Honey, con cui disegna e propone scarpe molto particolari: alte zeppe, borchie, pellicce e stivaletti in stile cowboy, purché tempestati di cristalli.

Stefano Miele sembra essersi già conquistato il favore dei telespettatori, che sui social hanno espresso commenti entusiasti sul nuovo concorrente. Staremo a vedere se riuscirà a confermare le grandi aspettative nei suoi confronti.