"Mi piace". Matteo Salvini spiega i like di notte a Clara (1 / 2)

"Mi piace". Matteo Salvini spiega i like di notte a Clara

Con Febbre, Clara,  peraltro vincitrice di Sanremo Giovani 2023 con il brano Boulevard, ha collezionato numerosi plausi ma c’è chi le ha messo like notturni che stanno facendo tanto chiacchierare, trattandosi di uno dei politici più importanti della penisola. Ma andiamo con ordine. La kermesse sanremese si è conclusa ormai da un bel po’

A trionfare, Olly, con Balorda nostalgia,  ma non sono mancate riflessioni, considerazioni e rumors anche nel post vittoria. Dopo lo scandalo Corona,  dopo l’attenzione catalizzata su Fedez per via dello scandalo fatto divampare dall’ex re dei paparazzi, stavolta la notizia è di tutt’altro calibro.

Si parla di Clara, cantante di successo ma anche di una bellezza mozzafiato. Occhi azzurri, fisico da modella, eleganza innata  con cui ha incantato  il palco dell’Ariston, è una giovane donna molto curata ma semplice nello stesso tempo. Inutile sottolineare che il pubblico maschile la acclama.

In tantissimi sono gli apprezzamenti, oltre che per i suoi testi, anche  per il suo aspetto estetico, essendo lei una delle donne più belle che hanno  calcato il palco assieme ad Elodie e Rose Villain, ad esempio.

Il like di  notte di Matteo Salvini a Clara non è passato inosservato. Vediamo insieme cosa è accaduto nella pagina successiva  del nostro articolo,   in modo da fugare la curiosità di tantissimi utenti, fan della cantante, che vogliono essere delucidati su tutto ciò che la riguarda.