Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto fatto di cronaca è capitato all’attrice Irene Maiorini de L’Amica Geniale. La donna ha raccontato come stesse tornando da una cena, era sera, quando improvvisamente ha notato un giovane uomo che la fissava.
Ci ha messo ad accorgersi quello che stava facendo. Con i pantaloni abbassati guardando in direzione del sedere di Maiorino l’uomo stava effettuando un palese gesto autoerotico. A questo punto Maiorino ha preso il telefono riprendendo la scena e seguendo il malfattore che è fuggito in monopattino.
“Mi è sembrato un secolo con lui a gambe divaricate che continuava. Ho preso il telefono, ho un video in cui lo rincorro, ma è scappato” – ha detto Irene Maiorino parlando in un video dove ha raccontato la sua bruttissima esperienza.
“Purtroppo, appena ho preso il telefono, è scappato infilandosi al volo il pisello nei pantaloni” – ha spiegato ancora Maiorino che ha quindi provato a seguire questo giovane ma senza successo. La donna ha deciso di pubblicare il video in modo che le forze dell’ordine possano anche riconoscere il soggetto.
“Fatti vedere in faccia, brutta mer*a che sei”. Poi ancora “Co*lione, ti filmo. Fatti vedere in faccia” – ha detto l’attrice mentre seguiva questa persona. Insomma una brutta disavventura che ha sconcertato la Maiorino ancora molto provata dall’accaduto, doveva essere una bella serata per lei e invece si è trasformata in un incubo. Vedremo se questa persona sarà acciuffata dalle forze dell’ordine che come sempre sono molto attente a questi episodi molto particolari qualcosa di davvero assurdo e incredibile.