"Mi dispiace ma devi uscire" Amici, ecco il nuovo eliminato (2 / 2)

Il palcoscenico di Amici si prepara ad accogliere la settima puntata del serale, promettendo nuove emozioni e sorprese per i telespettatori appassionati del talent show condotto da Maria De Filippi. In questa nuova tappa, le tre squadre guidate dai professori Zerbi-Celentano, Todaro-Pettinelli e Cuccarini-Emanuel Lo si sfideranno ancora una volta per conquistare un posto nella competizione.

Secondo le anticipazioni, la prima manche della serata ha visto protagonisti gli allievi di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, così come quelli di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Nella prima gara, i ragazzi dei PettiMondo hanno dovuto cedere il passo agli avversari, mentre al ballottaggio è finita la cantante Martina.

Nella seconda manche, i Cucca-Lo hanno sfidato i ragazzi della squadra Zerbi-Cele. Nonostante la determinazione degli avversari, gli allievi di Emanuel e Lorella hanno prevalso, mandando al ballottaggio i ballerini Dustin e Marisol e il cantante Holden. Se Marisol e Holden sono stati salvati, Dustin è finito direttamente nello scontro finale con Martina e uno degli allievi della squadra perdente della terza manche.

Nella terza manche, il team dei Cucca-Lo ha sfidato Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nonostante la competizione accesa, Lorella ed Emanuel sono stati sconfitti, portando al ballottaggio per il duello finale con Martina e Dustin l’allievo Mida. Con Dustin salvato per primo, sarà uno tra Mida e Martina a dover lasciare il talent. L’annuncio ufficiale verrà dato direttamente in casetta e si saprà solo alla fine della puntata.

Tra i momenti più attesi della serata c’è il guanto di sfida tra i professori, con performance coinvolgenti e divertenti. Gli ospiti speciali della puntata includono Enrico Brignano, che intratterrà pubblico e giudici, e la cantante ed ex allieva Emma Marrone, che presenterà il suo ultimo singolo, “Femme fatale”.