Mette il figlio neonato nel congelatore e poi confessa: “L’ho fatto perché.." (1 / 2)

Mette il figlio neonato nel congelatore e poi confessa: “L’ho fatto perché.."

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure in casi di cronaca profondamente gravi.

La vicenda che vi stiamo per raccontare sta facendo molto parlare proprio per sui social, dove milioni di utenti sono rimasti attoniti nell’apprendere questa notizia così sconvolgente. Parliamo di una storia sconvolgente, alla quale si stenta a credere, e che coinvolge un bambino piccolissimo che ha rischiato seriamente la propria vita.

Un raptus di follia che nn può trovare alcuna giustificazione. Questo bambino è rimasto vittima proprio di chi era chiamato a proteggerlo e a prendersi cura di lui. Non sempre i genitori riescono ad ottemperare questo proposito ed ecco che poi si viene a conoscenza di simili storie dai contorni profondamente agghiaccianti.

Cosa può aver spinto questo genitore ad infierire in questo modo su una creatura così docile e indifesa? Interrogato dalle forze dell’ordine, la spiegazione fornita è stata a dir poco assurda. Non c’è nulla che possa giustificare una simile atrocità, per di più ai danni della propria creatura.

Il destino che attendeva questo bambino era a dir poco agghiacciante. Non c’erano grandi speranze per la sua sopravvivenza, d’altronde quanto poteva resistere chiuso in un congelatore? Quello che è successo ha del clamoroso e non può lasciare affatto indifferenti: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.