Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale una vicenda molto particolare ha colpito la comunità di West Yorkshire dove una ragazza di 19 anni e madre di due bambini avrebbe effettuato un gesto sconsiderato nei confronti degli infanti.
Infatti la donna è stata accusata dalla polizia di essere lei l’autrice dell’incendio della sua auto. La donna avrebbe incendiato l’auto deliberatamente ed è stata accusata di incendio doloso dalle autorità . La vicenda è davvero molto particolare e per motivi di privacy, visto il coinvolgimento di minori, non faremo il suo nome di battesimo.
Le forze dell’ordine sono intervenute in località Tong Way, nella zona di Farnley, dove era stata segnalata un’auto che andava in fiamme. I Vigili del Fuoco sono intervenuti in zona spegnendo l’incendio e trovando appunto i due bambini all’interno della vettura, i quali, dobbiamo subito precisare, non sono deceduti.
Â
“Una donna di 19 anni è stata arrestata con l’accusa di incendio doloso in relazione all’incidente e rimane in custodia. Le indagini sono in corso” – così ha fatto sapere in un comunicato la polizia la quale sta indagando sull’accaduto anche per stabilire il movente del brutto gesto della donna.
I servizi sociali della zona stanno cercando adesso una soluzione per i due bambini magari dando i due in affidamento a quale coppia di parenti della donna, anche su questi particolari si sta cercando di risolvere questa situazione davvero molto delicata sia per la madre che per gli stessi bambini.
Qualora la donna dovesse essere riconosciuta colpevole in toto di quanto commesso rischia davvero grosso specie se verrà fuori che il gesto è stato messo in atto con la volontà di togliere la vita ai due infanti e forse anche a lei stessa visto che anche lei è stata estratta dalla vettura insieme ai bambini.