Il colonello Giuliacci è seguitissimo da milioni di italiani ,che giornalmente, consultano il suo sito, beneficiando delle sue previsioni, caratterizzate da estrema precisione. Ovvio che la curiosità di scoprire che cosa succederà nei prossimi punti, è elevatissima.
Purtroppo quello del 25 aprile, Festa della Liberazione, non andrà come sperato, in quanto sarà rovinato dalle piogge, tranne a Nord Ovest e sulle isole Sicilia e Sardegna.
Le piogge torneranno il 29 e il 30 al Nord il più colpito anche in queste ore dal maltempo, invece il 1 maggio sarà bel tempo su tutta Italia, con temperature massime sopra i 20 gradi. Ecco dunque arrivare quella lieta notizia che tutti volevamo sentire.
Se il 25 non sarà bel tempo, il 1 maggio ci rifaremo, poco ma sicuro, dal momento che tornerà il sereno, con temperature più concilianti, su tutta la penisola. Ovvio che, man mano che ci avviciniamo al periodo di riferimento, siamo in grado di fornirvi notizie più attendibili, dato che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, quando di mezzo c’è il tempo.
Dal momento che lo scenario meteo può cambiare sino alla fine e che l’imprevedibilità è sempre dietro l’angolo, tutto può sistematicamente stravolgersi, in positivo o in negativo. Non avendo una sfera di cristallo in grado di prevedere le cose, non ci resta che continuare a rimanere aggiornati, seguendo le previsioni del nostro amatissimo Giuliacci, con la speranza che il bel tempo splenda, per i prossimi mesi, su tutta l’Italia.