Meteo Italia, le previsioni di Mario Giuliacci per Novembre (1 / 2)

Meteo Italia, le previsioni di Mario Giuliacci per Novembre

Siamo ormai arrivati alla fine del mese di ottobre e, finora, il tempo è stato altalenante. Dopo un’Italia, specie al Sud, sotto la morsa dell’anticiclone africano che sembrava proprio non volerci lasciare, le temperature, finora ,sono state decisamente sopra le media del periodo storico di riferimento.

Termometri impennati, dunque, con valori che non possono essere considerati di certo autunnali ma si sa che il clima sta cambiamento drasticamente e irreversibilmente. Oggi è il giorno di scherzetto o dolcetto, di Halloween mentre domani, 1 novembre, ci si chiede cosa il meteo abbia in serbo per noi.

Ci saranno novità o la situazione rimarrà sempre questa? Ovvio che il dubbio sorga, specie tra gli amanti del freddo che sperano, per davvero, in una svolta. Sono in tanti coloro che consultano il meteo a caccia di novità  e, come sempre, sono gli esperti a farci il punto della situazione, alla luce di studi strumentali e monitoraggi costanti.

Tra questi spicca, senza ombra di dubbio, il colonnello Giuliacci, volto amatissimo del piccolo schermo, nonché creatore di un sito che tutti possono facilmente consultare, essendo a portata di click. Giuliacci, proprio in queste ore, ha fatto le sue attesissime previsioni per il mese che sta per arrivare.

Vediamo insieme le previsioni di Mario Giuliacci per il mese di novembre, in quanto c’è da aspettarsi davvero tanto ma tanto di nuovo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati dal meteorologo.