L’arrivo dell’autunno, quest’anno coinciso con il 23 settembre, non ha portato al solito calo delle temperature. L’estate non sembra essersene mai andata del tutto, tanto che in questi giorni gli italiani hanno affollato le spiagge di tutta la Penisola. Il caldo continua a farla da padrone e ci si chiede sino a quando durerà questa situazione.
Quest’anno l’autunno arriverà con un certo ritardo per via di questo caldo sicuramente non in linea con la media stagionale. Tuttavia sembrano esserci delle importanti novità in vista dei prossimi giorni. Forse la situazione meteo potrebbe cambiare molto rapidamente. Quanto durerà ancora questo caldo anomalo?
A fare luce sulle ultime novità ci ha pensato uno dei maggiori esperti meteo con un comunicato che sta facendo il giro del web. In queste ore il noto meteorologo Mario Giuliacci è intervenuto sul proprio sito personale per gli ultimi aggiornamenti in merito alla situazione meteo prevista per le prossime settimane.
Tra i fondatori del Centro Epson Meteo, con il quale ha collaborato fino al 2010 occupandosi delle previsioni meteorologiche per i telegiornali Mediaset, Giuliacci è tra i meteorologi più conosciuti e stimati nel nostro Paese. Pur non occupandosi più di previsioni in tv, il noto meteorologo è ancora attivo nel suo lavoro con il sito meteogiuliacci.it.
L’ultimo comunicato di Mario Giuliacci sta suscitando molto scalpore. Scatta l’allarme in vista delle prossime ore, dove ci attende nuovamente una svolta clamorosa sul fronte meteo. Cosa sta per succedere? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.