E siamo giunti all’ennesimo fine settimana che, purtroppo, sul fronte meteorologico, è davvero sconvolgente e preoccupante, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo. Con oggi si apre un nuovo mese, che a quanto pare, si preannuncia non proprio idilliaco sul fronte climatico e meteorologico.
Gli esperti, a dirla tutta, avevano già anticipato che il weekend in corso sarebbe stato brutto, ma nessuno, forse, si sarebbe immaginato così, in quanto le ultime novità ci riservano delle “sorprese” davvero temute.
Le piogge stanno imperversando su tutta la penisola, in particolare in alcune zone, in cui l’acqua ha allagato le strade, gli edifici, resi inagibili, paralizzando il traffico. Uno scenario davvero pazzesco, quello che ci siamo trovati a fronteggiare.
Di botto, l’acqua ha invaso i centri abitati, divelto gli alberi, seminato sconcerto tra i locali, i quali hanno le loro auto sommerse dal fango. A tutto questo, si va ad aggiungere l’ennesimo peggioramento, che gli esperti hanno messo nero su bianco, proprio per aggiornarci, sugli ultimissimi sviluppi, tenendo fede alle ultime proiezioni.
Giuliacci ci ha messo al corrente dell’ennesimo peggioramento in arrivo , accompagnato da venti che soffieranno ad una velocità impressionante. Vediamo insieme cosa sta per accadere, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’apprensione è massima.