Secondo quando si apprende dalla stampa nazionale, un gravissimo incidente è avvenuto in questi giorni a Mentana, che ha visto coinvolta un’auto alimentata a GPL. Il sinistro è avvenuto in via Palombarese, all’altezza della strada provinciale Ponte delle Tavole, alle porte del comune laziale di Mentana, nei pressi di Roma.
Il sinistro ha visto coinvolti tre mezzi, ovvero due auto e un furgone. Una delle auto, come detto, era alimentata a GPL e durante il tremendo impatto ha preso fuoco. L’incidente è avvenuto il 29 marzo scorso: non sono state rese note le condizioni delle persone rimaste ferite.
Al momento le autorità stanno indagando ancora su quanto avvenuto. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno proceduto ad estrarre il conducente dell’autofurgone rimasto incastrato nelle lamiere del suo mezzo.
L’incidente si è verificato attorno alle ore 8:30 del 29 marzo. I feriti sono stati trasportati in ospedale con diversi mezzi del 118. Spaventosa la scena che si è presentata davanti agli altri automobilisti di passaggio e agli stessi soccorritori. Il sinistro, ricordiamo, non avrebbe provocato vittime.
La carreggiata in questione è stata chiusa per diverso tempo, questo in modo da permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso e ai soccorritori di recuperare i feriti rimasti bloccati all’interno dei mezzi. Un incidente davvero molto grave che ha fatto molta notizia nella zona di Roma e non solo. Nei prossimi giorni si potranno quindi conoscere eventuali informazioni sul sinistro di Mentano. Aspettiamo quindi ulteriori dettagli da parte delle autorità preposte alle indagini.