Mengoni non è in sé. Poi è lui stesso a confessarlo: "Ho.. (2 / 2)

Come abbiamo detto Marco Mengoni in questo periodo sta tenendo il annuale tour. Si tratta di un appuntamento imperdibile per i fan che non vedono l’ora di vedere da vicino il proprio beniamino e magari farsi fare, se ci riescono, un bell’autografo.

Marco è anche un bell’uomo e piace moltissimo anche per questo. In queste ore ha tenuto un concerto a Salerno dove come sempre vi è stato il tutto esaurito. In tantissimi sono venuti a vedere Marco Mengoni esibirsi e questo ha provocato gioia nel cuore dei fan.

Ma durante il concerto è successo qualcosa che ha fatto capire come Mengoni non fosse quasi in sé. Come abbiamo detto nella pagina precedente egli si commuove spesso in quanto sposa diverse cause sociali molto importanti anche per i meno fortunati.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il vincitore di Sanremo 2023 si è messo a piangere sul palco ricordando un amatissimo cantante a cui era molto affezionato. Infatti il cantante è rimasto senza parole quando il pubblico ha cantato dei versi che hanno fatto capire di chi si trattava.

I suoi fan campani hanno iniziato a intonare la canzone di ‘O Surdato Nnammurato e, per il cantante romano, è stato impossibile trattenere la commozione. Quindi si è capito immediatamente chi era questo cantante e Mengoni non ha potuto far altro che commuoversi davanti a questi versi.

Insomma una emozione intensa anche per gli stessi fan, un concerto bellissimo in quel dell’Arechi di Salerno. Adesso il cantante proseguirà il suo tour.