Aveva solo 9 anni Meli ma il ritrovamento del suo corpo senza vita ha posto la parola fine alla sua giovane esistenza. La sua storia, però, è solo all’inizio di un vero e proprio caso, divampato sul fronte della cronaca internazionale, che non conosce battute d’arresto, in nome della verità e della giustizia.
Sono queste le parole invocate dai familiari e da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere questa stupenda e affettuosa bambina, divenuta un angelo troppo in fretta.
Gli inquirenti stanno raccogliendo ogni elemento, dai filmati di videosorveglianza alle testimonianze, utili a ricostruire questo caso che, inizialmente apertosi come scomparsa di minore, si è concluso in poche ore col macabro ritrovamento del corpo senza vita della piccola. Da tutto il mondo, stanno giungendo, copiosi, messaggi di cordoglio carichi di vicinanza ai parenti stretti di Meli.
Sono commenti degli utenti che hanno pregato affinché venisse ritrovata sana e salva, sino alla otizia che mai avrebbero voluto sentire, quella che ha posto fine ad ogni speranza.
Meli è stata trovata senza vita a 9 anni e vi è un sospetto sconvolgente su papà Luciano. Vediamo insieme quale, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, che descrivono uno scenario a dir poco raggelante, di quelli che farebbero accapponare la pelle a chiunque, specialmente ai più sensibili, ai più empatici.